Fr. 78.00

Polmonite associata al ventilatore - Profilo batteriologico e di resistenza agli antibiotici. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro sul "Profilo batteriologico e di resistenza agli antibiotici della polmonite associata alla ventilazione" è fondamentale per migliorare l'assistenza ai pazienti in terapia intensiva. Guida i medici nella scelta di terapie antibiotiche mirate in base ai profili patogeni locali, contribuendo a ridurre la mortalità e a combattere la resistenza agli antibiotici. Il libro promuove la stewardship antibiotica, supporta la sorveglianza delle tendenze di resistenza e migliora i protocolli di controllo delle infezioni. È una risorsa educativa per gli operatori sanitari e un riferimento per lo sviluppo di linee guida basate sull'evidenza. Inoltre, fornisce una base per la ricerca futura e lo sviluppo di politiche, contribuendo a migliorare la gestione e la prevenzione della VAP a livello globale.

About the author










Il dott. Rakesh Kumar Mukhia (M.Sc., Ph.D. Microbiologia medica) si è laureato presso l'MGM Medical College & Hospital, Navi Mumbai, India. Il dottor Mukhia ha lavorato come professore associato presso il Dipartimento di Microbiologia dell'Hind Institute of Medical Sciences (HIMS), Sitapur, Uttar Pradesh per sette anni. Ha pubblicato più di 20 articoli di ricerca in riviste rinomate.

Product details

Authors Bajarangi Lal Chaudhary, Rakesh Kumar Mukhia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2024
 
EAN 9786208259136
ISBN 9786208259136
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.