Fr. 123.00

LEGISLAZIONE E DIRITTO SOCIALE - Studio comparativo del codice del lavoro congolese del 16 ottobre 2002

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il lavoro rende una persona libera e indipendente, quindi il lavoro è una fatica per tutti, ma nel nostro Paese trovare un lavoro è un'impresa molto difficile, ed è per questo che c'è una tale promiscuità tra i politici, che si schierano dietro le forze dell'occupazione come loro area di intervento, motivo per cui lo Stato è il primo datore di lavoro del Paese. L'occupazione è diventata un ambito esclusivamente politico da quando la RD Congo ha istituito le elezioni come strumento di conquista del potere. La questione dell'occupazione oggi è diventata una situazione molto difficile perché, l'accesso è molto complicato è un'azione di più forte, considerando che il lavoro nel nostro paese è attualmente un mondo di competizione per raggiungere i risultati, abbiamo bisogno di conoscenze compresi i mezzi per arrivarci, ci chiediamo se in altri paesi è lo stesso caso per l'accesso al lavoro che è venuto una situazione di coloro che abbastanza mezzi.

About the author










Georges KABAMUSU TSHIBANGU, licenciado en Derecho por la Universidad Presbiteriana Shappar y Lapslay del Congo (UPRECO). Profesor en la Universidad Adventista (UAK) e ISTM DIMBELENGE, investigador en derecho laboral.

Product details

Authors Georges KABAMUSU TSHIBANGU
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.10.2024
 
EAN 9786208240233
ISBN 9786208240233
No. of pages 296
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.