Fr. 57.50

Analisi dei cittadini tedeschi privati della libertà - in stato di detenzione preventiva e di condanna nelle carceri tedesche, dati forniti dal governo tedesco.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










64.000 persone stanno scontando una pena o sono in custodia cautelare nelle carceri tedesche, dove l'atmosfera è tesa. Questa ricerca ha cercato di ottenere una visione statistica del comportamento e delle tendenze del numero di prigionieri e detenuti in custodia cautelare in Germania. Abbiamo analizzato il numero di detenuti con pene eseguite in base al sesso, alla caratterizzazione dei cittadini tedeschi, al test di Shapiro Wilk, all'ANOVA per i detenuti condannati e per i detenuti in custodia cautelare, e abbiamo stimato i limiti di confidenza per il futuro, scoprendo che il numero di detenuti condannati sarà compreso tra 27.003 e 31.365 entro la fine dell'anno.003 a 31.365 entro la fine del 2023 e tra 27.144 e 31.224 entro la fine del 2024 e per i detenuti in custodia cautelare tra 530 e 557 entro la fine del 2023 e tra 531 e 556 entro la fine del 2024.

About the author










Juan Carlos Gómez Méndez, Mestre em Gestão de Organizações, especialista em Pedagogia e Ensino, investigador científico em gestão de organizações.

Product details

Authors Juan Carlos Gómez Méndez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.10.2024
 
EAN 9786208237844
ISBN 9786208237844
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.