Fr. 108.00

Un'analisi culturale - Seleziona Racconti brevi di Mulk Raj Anand e R. K. Narayan

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro analizza alcuni racconti selezionati di Mulk Raj Anand e R. K. Narayan, per dimostrare che nelle loro narrazioni sono presenti significative riflessioni culturali indiane. Entrambi gli autori hanno ritratto la società, le condizioni umane e la cultura indiana, pur affrontando questi temi in modi diversi. Lo studio rivela che sia Mulk Raj Anand che R. K. Narayan hanno infuso abilmente nei loro racconti riflessioni culturali che portano alla luce vari aspetti della società indiana. Uno dei risultati più significativi dello studio è che i racconti di Anand enfatizzano il realismo sociale, la critica coloniale e l'umanesimo, mentre quelli di Narayan offrono approfondimenti sulla vita della gente comune, sulla spiritualità e sull'interazione tra tradizione e modernità. Si è scoperto che sia Mulk Raj Anand che R. K. Narayan hanno contribuito in modo significativo a una più profonda comprensione del variegato panorama culturale dell'India attraverso i loro racconti. Lo studio ha rivelato che i racconti di Mulk Raj Anand descrivono vividamente la dura realtà del sistema indiano delle caste e la vita degli individui emarginati.

About the author










O autor é Professor Assistente de Inglês desde há 29 anos. Apresentou trabalhos de investigação em conferências nacionais e internacionais.

Product details

Authors VIJAY ADSURE, MOHINI SATHE
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.10.2024
 
EAN 9786208232269
ISBN 9786208232269
No. of pages 272
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.