Fr. 47.50

Riabilitazione dei primati - Osservazioni sul campo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro, l'autore introduce le basi della riabilitazione di scimmie e scimmie sulla base della sua esperienza di ricerca sul campo di tre decenni su varie specie di primati non umani in Africa, Sud America e Asia. Il libro evidenzia una serie di questioni riguardanti il salvataggio, la riabilitazione, il rilascio e la reintroduzione di scimmie e scimmie con applicazioni pratiche per la conservazione. Questo libro può servire come testo introduttivo, integrativo e di riferimento per i corsi di zoologia, primatologia e antropologia nei college e nelle università di tutto il mondo.

About the author










Govindasamy Agoramoorthy es Profesor Distinguido de Investigación en la Universidad de Tajen, Taiwán. Es un científico de renombre. También ocupa la Cátedra Tata en la Fundación Sadguru (India). Sus investigaciones abarcan desde la conservación de los primates hasta el desarrollo sostenible. Ha realizado investigaciones de campo sobre primates en todo el mundo, abarcando los tres continentes tropicales.

Product details

Authors Govindasamy Agoramoorthy
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.10.2024
 
EAN 9786208232696
ISBN 9786208232696
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.