Fr. 52.50

Cambiamenti fisiologici nei semi di pomodoro indotti dall'osmopriming - Una strategia per aumentare il vigore dei semi e la crescita iniziale delle piantine

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il condizionamento osmotico è una tecnica che può essere utilizzata per aumentare il vigore e le prestazioni germinative dei semi, oltre a rendere più efficiente il metabolismo del sistema antiossidante, dell'azoto e dei carboidrati. In questo modo si ottengono piantine con una crescita iniziale più rapida e una maggiore tolleranza alle condizioni climatiche e del suolo sfavorevoli. La somma di tutti i benefici del condizionamento osmotico si traduce in colture uniformi con rese elevate.

About the author










L'autore si è laureato in Scienze Biologiche presso l'Università Federale di Lavras (UFLA) nel 2010. Master in Agronomia/Fisiologia vegetale presso l'UFLA nel 2013. Dottorato di ricerca in Agronomia/Fisiologia vegetale presso l'UFLA nel 2016. Dal 2016 professore di Fisiologia vegetale e Biochimica presso l'Università federale del Pará occidentale.

Product details

Authors Amauri A. Alvarenga, Túlio Silva Lara
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.10.2024
 
EAN 9786208187750
ISBN 9786208187750
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.