Fr. 47.90

Superare la classica dicotomia tra pubblico e privato - L'influenza del neocostituzionalismo sul diritto brasiliano

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo di questo libro è quello di presentare il fenomeno del neocostituzionalismo, dalla sua nascita fino ai giorni nostri e alla sua influenza in Brasile. Allo stesso modo, l'autore torna agli inizi, ricordando la costruzione del fenomeno del costituzionalismo, in quanto essenziale per la costruzione di ciò che è noto come Neocostituzionalismo. L'autore invita il lettore a comprendere fino a che punto il neocostituzionalismo abbia il potere di superare la classica dicotomia tra pubblico e privato. Buona lettura!

About the author










Osmar Moraes de França Filho è avvocato civilista e del lavoro. Si è laureato presso l'Università Federale di Rondônia - Campus di Cacoal. Ha esperienza in diritto pubblico, con particolare attenzione al diritto costituzionale. Ha pubblicato lavori a livello nazionale e internazionale.

Product details

Authors Osmar Moraes de França Filho
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.10.2024
 
EAN 9786208189112
ISBN 9786208189112
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.