Fr. 59.90

Attività anti microbica e anti infiammatoria del Capsicum Chinense

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I chili Naga sono tra i più piccanti al mondo. Viene coltivato in Nagaland e in altre zone dell'India nord-orientale. Il carattere del peperoncino è dovuto a un'ammina fenolica volatile, la capsaicina, una molecola responsabile della piccantezza del peperoncino e che si trova principalmente nella placenta e nel tessuto carnoso del frutto. Peperoncino Naga, nome biologico Capsicum chinense, appartenente alla famiglia delle Solanaceae. Si tratta di ortaggi della stagione calda, facili da coltivare se dotati di pieno sole, calore e terreno fertile con un buon drenaggio. I semi di Capsicum chinense sono un po' più lenti a germogliare rispetto agli altri peperoni. Le piante preferiscono condizioni molto calde e i frutti possono richiedere un po' più di tempo per maturare, soprattutto nei climi temperati.

About the author










Koushik Nandan Dutta ha completato il suo M.Pharm nel 2013 presso l'Università tecnica dell'Uttarakhand, Dehradun. Attualmente lavora come professore assistente presso l'Università di Assam Down Town e ha pubblicato alcune ricerche su riviste rinomate. La sua area di interesse è il contro-irritante.

Product details

Authors Koushik Nandan Dutta, Dibyajyoti D. Himangsu Saikia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.10.2024
 
EAN 9786208163242
ISBN 9786208163242
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.