Fr. 87.00

La scienza del diritto per tutti - Principi fondamentali della scienza del diritto. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il diritto è una materia che permette di sviluppare una serie di competenze e di esplorare molti aspetti della vita umana. Lo studio del diritto come studente di Giurisprudenza vi dà la possibilità di affinare la vostra mente, rafforzare la vostra comprensione e approfondire la vostra esperienza in tutta la gamma delle scienze umane e sociali. La facoltà di Giurisprudenza dovrebbe quindi interessare coloro che desiderano sviluppare sia il pensiero astratto che la risoluzione di problemi pratici. È facile capire perché non si debba diventare avvocati solo perché si è laureati in Giurisprudenza; molti scelgono di non farlo. Una laurea in Giurisprudenza può dare le competenze per diventare un avvocato di successo, ma anche un produttore di successo, un politico, un manager, un giornalista, un agente di polizia o quasi tutte le altre professioni che richiedono forza intellettuale combinata con un approccio pratico al mondo. Oggi la legge è necessaria per tutti.

About the author










Fatemeh Mihandoost ha pubblicato 3 lavori di ricerca su riviste internazionali ISI-WOS. Ha presentato 3 relazioni in varie conferenze internazionali in diversi Paesi. Attualmente è laureata in Giurisprudenza presso la Semnan Branch, Islamic Azad University.

Product details

Authors Fatemeh Mihandoost
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.10.2024
 
EAN 9786208164751
ISBN 9786208164751
No. of pages 140
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.