Fr. 59.90

Un nuovo concetto di sinterizzazione ad alogenuri - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Uso della soluzione di alogenuri per migliorare l'RDI e l'RI del sinterizzato: # L'indice di riduzione-degradazione (RDI) del sinterizzato è un parametro importante per valutare la qualità del sinterizzato nella zona a bassa temperatura (450-550¿C) dell'altoforno. È quindi di grande importanza ridurre l'RDI del sinterizzato per migliorare la permeabilità della colonna di carico dell'altoforno e ottenere un rendimento stabile e regolare, con conseguente alto rendimento e basso consumo. Negli ultimi anni, molti ricercatori hanno studiato e riportato il metodo per migliorare la qualità del sinterizzato aggiungendo una soluzione di alogenuri sulla superficie del minerale sinterizzato prodotto. Alcuni produttori di sinterizzazione hanno anche stabilito che spruzzare una soluzione di CaCl2 sulla superficie del sinterizzato riduce l'RDI del sinterizzato.

About the author










Sanjay Srivastava travaille chez Sinter Technology depuis 2005. Il a obtenu son diplôme de B.Tech à l'Indian Institut d'études professionnelles de Lucknow et son diplôme de Chartered MBA à l'All Association indienne de gestion de Kolkata. Son dévouement pour les travaux de R&D sur le frittage aux halogénures est très utile à la fraternité du fer et de l'acier.

Product details

Authors Sanjay Srivastava
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.09.2024
 
EAN 9786208143770
ISBN 9786208143770
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.