Fr. 57.50

I CONCETTI FONDAMENTALI DELLA FARMACOVIGILANZA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La farmacovigilanza è la scienza che si occupa di rilevare, valutare, comprendere e prevenire gli effetti avversi o qualsiasi altro problema legato ai farmaci. Il suo obiettivo finale è migliorare la sicurezza del paziente e garantire che i benefici di un farmaco siano superiori ai suoi rischi. Ciò comporta il monitoraggio e l'analisi continui dei dati relativi alle prestazioni e alla sicurezza di un farmaco durante tutto il suo ciclo di vita. Questo libro è un tentativo sincero di fornire contenuti precisi sui concetti fondamentali della farmacovigilanza con un metodo di facile comprensione. Spero che questo libro sia utile sia per gli studenti che per gli accademici. Sono molto grato all'editore Lambert Academic per aver pubblicato questo libro.

About the author










La dottoressa W. Helen lavora attualmente come professore assistente presso la facoltà di Farmacia del Bharath Institute of Higher Education and Research (BIHER), situato a Chennai, in India. È un'illustre esperta di farmacovigilanza con una vasta esperienza nel monitoraggio e nella valutazione della sicurezza dei farmaci, oltre a un solido background accademico.

Product details

Authors W Helen, W. Helen
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.09.2024
 
EAN 9786208144197
ISBN 9786208144197
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.