Fr. 57.50

Corso di microbiologia industriale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa dispensa di microbiologia industriale, destinata agli studenti del 3° anno di Microbiologia, è divisa in due parti. La prima parte copre le conoscenze fondamentali, compresi i microrganismi industriali, i fermentatori industriali e i terreni di coltura. La seconda parte tratta i prodotti della fermentazione industriale, come la biomassa microbica, i metaboliti primari (aminoacidi, acidi organici, biogas) e i metaboliti secondari (antibiotici, polisaccaridi, vitamine). Il corso utilizza un linguaggio semplice ed è illustrato con diagrammi, foto e tabelle per facilitare la comprensione.

About the author










MESSAOUDI Omar ha conseguito un dottorato in microbiologia presso l'Università di Tlemcen. Attualmente docente-ricercatore presso l'Università di Laghouat, è membro del laboratorio di ricerca "LAMAABE" di Tlemcen. È anche ricercatore associato presso l'unità di ricerca URPM di Laghouat.

Product details

Authors Omar Messaoudi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.09.2024
 
EAN 9786208085896
ISBN 9786208085896
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.