Fr. 44.50

Originalità e sacralità della logica araba e aristotelica classica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Finché questa immagine nel nostro mondo è la prima e l'ultima immagine e non ne esiste un'altra, è considerata quella originale, poiché la rivelazione era solo un'affermazione e l'affermazione non può essere senza il linguaggio. Questa dichiarazione è stata rivelata da Dio e non dal Profeta. Pertanto, la santità della dichiarazione è provata dalla santità della rivelazione divina senza alcun dubbio. La lingua del Sacro Corano è sacra perché esprime le parole di Dio Onnipotente e la lingua araba in generale ha una preferenza perché Dio Onnipotente l'ha adottata, e non altre lingue, per essere una lingua che esprime le parole dell'Onnipotente. La superiorità di qualcosa non richiede la riduzione dell'importanza di altre cose, ovvero la preferenza per la lingua araba non richiede la riduzione delle altre lingue del mondo.

About the author










Docente Senior, Assistente e Professore, Facoltà di Studi Arabi e Islamici, Università Statale Islamica Syarif Hidayatullah, Jakarta-Indonesia (1992-2007) - Senior Research Fellow e Professore, Facoltà di Lingue e Linguistica, Università Malaya (2007-2016) - Professore, Università Islamica Sultan Sharif Ali, Brunei Darussalam (2016-2017).

Product details

Authors Siti Sara Binti Hj. Ahmad, Salahuddin Mohd. Shamsuddin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.09.2024
 
EAN 9786208080792
ISBN 9786208080792
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.