Fr. 57.50

Teoria dei giochi nell'ospitalità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'odierno mondo dell'ospitalità, dove la concorrenza e l'esplosione della tecnologia stanno diventando parte integrante del successo, l'approccio "just so" non funziona più. Il libro Game Theory in Hospitality offre una prospettiva unica sull'applicazione della teoria dei giochi per ottimizzare le strategie nel settore. L'autore esplora in dettaglio come le interazioni tra diversi attori - dagli albergatori ai clienti - possano essere analizzate dal punto di vista della teoria dei giochi e come questo aiuti a prendere decisioni più consapevoli. Casi pratici, modelli e strumenti analitici consentono ai lettori di addentrarsi nel mondo del pensiero strategico e di trovare il modo di massimizzare i profitti, minimizzare i rischi e migliorare l'esperienza dei clienti. Questo libro sarà una risorsa preziosa per i professionisti dell'ospitalità, i manager e gli studenti che desiderano imparare come le strategie di gioco possono trasformare il loro approccio al business.

About the author










Denis Gavchuk - Doutorando, Mestre em Relações Internacionais (Suíça), advogado de PI/TI, especialista em redes neuronais. Consultor da Academia Russa de Ciências Naturais. Trabalha no sector da restauração e da hotelaria há mais de 15 anos. Membro do Conselho de Governadores da Federação de Restauradores e Hoteleiros da Rússia.

Product details

Authors Denis Gavchuk
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 10.09.2024
 
EAN 9786208072131
ISBN 9786208072131
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.