Fr. 52.50

Batteri psicrotrofi negli alimenti avariati - Uno studio sull'isolamento e la caratterizzazione di batteri psicrotrofi resistenti ai metalli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I batteri psicrotrofi possono prosperare in ambienti freddi e sono responsabili del deterioramento degli alimenti refrigerati. Hanno ricevuto una crescente attenzione da parte della comunità scientifica a causa della loro resistenza a diversi antibiotici. È ancora più interessante notare che un alto grado di resistenza ai metalli pesanti ha dimostrato di essere associato a una resistenza multipla agli antibiotici. Questo studio ha quindi valutato la distribuzione dei tratti di resistenza agli antibiotici e ai metalli pesanti nel gruppo di psicrotrofi recuperati da alimenti deteriorati refrigerati. La scoperta di psicrotrofi resistenti ai metalli pesanti può aiutare la ricerca di nuovi enzimi con capacità di biorisanamento e migliorare ulteriormente la nostra comprensione dei meccanismi di resistenza ai metalli indotti a basse temperature.

About the author










Somayeh Asadi Haris ha conseguito la laurea in Microbiologia presso l'Università Islamica Azad di Lahijan nel 2007 e la laurea in Biotecnologie nel 2013 presso la Universiti Teknologi Malaysia.

Product details

Authors Somayeh Asadi Haris, Zaharah Ibrahim, Shafinaz Shahir
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786208061722
ISBN 9786208061722
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.