Fr. 83.00

Comunicare il vietnamita - Da avversario ad amico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I professori Le Thi Khanh Lam, Tran Thi Tho e Jim Schnell, tutti dell'Università Duy Tan (Danang, Vietnam), descrivono l'evoluzione delle relazioni tra Vietnam e Stati Uniti attraverso l'analisi delle dinamiche di comunicazione interpersonale che esistono in ciascuna cultura. L'importanza che i vietnamiti attribuiscono alle relazioni umane nella loro vita si traduce in un'enfasi unica sui processi di comunicazione umana che contrasta con le pratiche corrispondenti negli Stati Uniti. Non si tratta di dire che una cultura si impegna in norme comunicative superiori all'altra, ma di dire che le pratiche di comunicazione umana vietnamite e americane differiscono per alcuni aspetti e che queste differenze riflettono differenze culturali significative. Ogni prospettiva ha molto da insegnare e molto da imparare.

About the author










La professoressa Le Thi Khanh Lam è capo del Dipartimento di Lingue Straniere dell'Università Duy Tan (Danang, Vietnam). La professoressa Tran Thi Tho è vice-direttrice del Dipartimento di Lingue Straniere dell'Università Duy Tan. Il professor Jim Schnell, Ph.D., è uno studioso Fulbright ed esperto di collaborazione scientifica presso l'Università Duy Tan.

Product details

Authors Jim Schnell, Le Thi Khanh Lam, Tran Thi Tho
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.09.2024
 
EAN 9786208042950
ISBN 9786208042950
No. of pages 144
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.