Fr. 57.50

TECNICHE DI BASE PER LA COLTURA DEI TESSUTI VEGETALI - MANUALE DI LABORATORIO

English · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

La coltura di tessuti vegetali spesso prevede la crescita di nuove piante in un ambiente controllato. Ciò può essere ottenuto con la tecnica della coltura tissutale di piccoli espianti della pianta desiderata. Le tecniche di coltura dei tessuti sono spesso utilizzate per la produzione commerciale di piante e per la ricerca vegetale.Gli espianti possono essere coltivati in un terreno nutritivo in condizioni sterili. Con l'uso di condizioni di crescita appropriate per ogni tipo di espianto, le piante possono essere innescate per produrre rapidamente nuovi germogli e, con l'aggiunta di ormoni di crescita vegetali. Queste piantine possono anche essere divise, di solito allo stadio di germoglio, per produrre un gran numero di nuove piantine. Le nuove piantine rigenerate possono poi essere portate a indurire nel terreno e coltivate nel modo normale.

About the author










L'auteur, Mme Tisha Liza Tomy, travaille comme professeur adjoint au département de biotechnologie du St. Mary's College, Thrissur, Kerala, Inde. Elle a obtenu une maîtrise en biotechnologie végétale et une maîtrise en biotechnologie. Elle poursuit actuellement des études de doctorat.

Product details

Authors Tisha Liza Tomy
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages English
Product format Paperback / Softback
Released 29.08.2024
 
EAN 9786208027926
ISBN 9786208027926
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.