Fr. 52.50

Labiopalatoschisi - Innesti di osso alveolare - La sfida della riabilitazione per i pazienti affetti da labiopalatoschisi. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'innesto di osso alveolare è una procedura standard per la riabilitazione occlusale, estetica e funzionale dei pazienti con labiopalatoschisi. L'uso di questa tecnica consente di ristabilire la continuità mascellare, permettendo l'eruzione e il movimento dei denti attraverso la formazione di un ponte osseo. Il suo diverso tasso di successo è legato a fattori sistemici, chirurgici e socioculturali. Questo studio valuterà il tasso di successo degli innesti di osso alveolare effettuati presso il Centrinho do Hospital Santo Antônio di Salvador-BA, tra gennaio 2013 e dicembre 2014. Saranno utilizzati i dati delle cartelle cliniche della popolazione campione, l'esame clinico e la valutazione degli esami radiografici. I dati epidemiologici saranno correlati alle percentuali di successo di questa procedura, al fine di stabilire le possibili cause della scarsa formazione ossea e della perdita dell'innesto.

About the author










- Zahnärztin, Studium an der Bundesuniversität von Bahia - Fachärztin für Mund-, Kiefer- und Gesichtschirurgie und Traumatologie der UFBA-OSID - Postgraduierte in Implantatchirurgie - CEBEO/BA.

Product details

Authors Roberto Azevedo, Sandra Sardinha, André Serra
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.08.2024
 
EAN 9786208020613
ISBN 9786208020613
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.