Fr. 66.00

Sotto l'iceberg: Svelare i temi dei racconti di Hemingway - DE

English · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

La perdurante popolarità di Ernest Hemingway come scrittore di racconti è testimoniata dall'enorme successo di critica che le sue opere continuano a ricevere. I racconti di Hemingway affascinano i lettori e consolidano il suo status di scrittore tra i più imitati della letteratura moderna. Sotto l'iceberg: Unveiling Themes in Ernest Hemingway's Short Stories, approfondisce i racconti di Hemingway come capolavori letterari a sé stanti. Hemingway ha esplorato nei suoi racconti tutte le peculiarità del mondo postbellico. L'odore del gas mostarda in un campo di battaglia, le grida di persone innocenti nel loro disperato tentativo di sopravvivere in un mondo di confusione e di lotta contro il "nulla", tutto questo si può percepire nei suoi racconti. Il fascino universale dei suoi temi principali è l'elemento che più colpisce della sua arte, anche se si tratta di guerra, violenza e morte, ma l'attenzione si concentra sul dilemma dell'uomo moderno intrappolato nella rete del mondo intricato.

About the author










A Dra. Samina Azhar é Professora Assistente no Departamento de Inglês, na Escola de Estudos Sociais de Bhopal, em Bhopal. A sua carreira académica distingue-se pelas suas funções de ensino em várias faculdades de renome. A Dra. Azhar tem dois livros e numerosos artigos de investigação em revistas de prestígio.

Product details

Authors Samina Azhar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages English
Product format Paperback / Softback
Released 28.08.2024
 
EAN 9786208016043
ISBN 9786208016043
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.