Fr. 57.50

Guerra contro l'accattonaggio - Diritti subumani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il censimento 2011 ha registrato le statistiche dei mendicanti nei rispettivi Stati. Il NITI (National Institution for Transforming India) Aayog, il Ministero della Giustizia Sociale e dell'Empowerment, il Ministero dello Sviluppo Rurale e altri dipartimenti governativi si sono occupati della situazione in generale dell'India, ma non a livello micro. L'Andhra Pradesh è lo Stato con il più alto numero di mendicanti (30.218), con il più alto numero di mendicanti maschi (16.264) e il più alto numero di mendicanti femmine (13.954) nell'India meridionale, ed è il terzo Stato con il più alto numero di mendicanti in India. Gli studi relativi ai problemi dei mendicanti qui sono quasi realizzabili, con un divario più ampio nella ricerca e la possibilità di cogliere il profilo e i problemi dei mendicanti e di affrontare le questioni in modo integrato.

About the author










Je suis MADDIKUNTKLA SUBHASHINI D/O RAMAKRISHNA, je poursuis un M.Com à l'Université Acharya Nagarjuna, Andhra Pradesh, Inde. Il s'agit de mon projet de recherche. Mon intention est de proposer un modèle utile pour réduire le nombre de mendiants dans la société.

Product details

Authors Subhashini Maddikuntla
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.08.2024
 
EAN 9786207987313
ISBN 9786207987313
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.