Fr. 78.00

CAMBIAMENTO GRADUALE DELLA POPOLAZIONE DELLE CITTÀ IN UZBEKISTAN - L'indipendenza dell'Uzbekistan e la transizione della sua economia alle relazioni di mercato

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo sviluppo della scienza demografica inizia nella seconda metà del XX secolo. Essa comprende aspetti importanti come la nascita, la morte, l'aspettativa di vita, la composizione di genere e il livello di istruzione della popolazione. I processi demografici nelle città dell'Uzbekistan hanno caratteristiche importanti. Durante l'ex Unione sono state create città obbligatorie, che a loro volta hanno creato diverse situazioni negative. Gli ausili più vicini allo studio della demografia delle città sono i documenti d'archivio e i dati statistici.

About the author










Xudoyorov Lochinbek XonnazarovichMaster dell'Università nazionale dell'Uzbekistan intitolata a Mirzo Ulugbek (2020). Attualmente è insegnante e specialista in Geografia e Demografia presso l'Istituto Pedagogico Statale di Shahrisabz della Repubblica dell'Uzbekistan.

Product details

Authors Xudoyorov Lochinbek
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.08.2024
 
EAN 9786207979646
ISBN 9786207979646
No. of pages 104
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geography

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.