Fr. 88.00

Leadership in tempi di crisi - Come le crisi trasformano

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La nostra esistenza basata sui concetti di crescita evolutiva e cambiamento costante legati alle interazioni sociali, guidata dalle teorie dello scambio sociale di Thibaut e Kelley, stabilisce e dà priorità sostanziali finalizzate alla stabilità sociale come processi e cambiamenti. In questo senso, come esseri umani, vorremmo un'evoluzione costante in ciascuno dei processi a cui siamo sottoposti, con particolare riguardo agli equilibri dinamici della nostra esistenza. Quando siamo abituati a processi palpabili di sinergismo sociale, in questo senso, al fatto che i cambiamenti nella nostra esistenza sociale avvengono secondo modelli prestabiliti, ci troviamo di fronte a processi chiaramente attesi e che non avranno un impatto negativo sul nostro modo di interagire con gli altri contesto sociale. Questo è normale e ciò che tutti vorrebbero, che i cambiamenti che si verificano siano cambiamenti attesi e facili da superare.

About the author










Edgardo Muñoz ha un dottorato in Educazione con un master in sanità pubblica e uno specialista in controllo di gestione e audit dei servizi sanitari, con una lunga storia di insegnamento universitario e ricercatore Junior Colciencias. Lavora presso la fondazione Clínica Shaio.Julián Casallas è medico e specialista in terapia intensiva, con una vasta esperienza di insegnamento.

Product details

Authors Julian Casallas, Edgardo Muñoz
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.08.2024
 
EAN 9786207981229
ISBN 9786207981229
No. of pages 168
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.