Fr. 88.00

Reattivi della fase acuta - Come biomarcatore per le malattie orali e sistemiche

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le proteine della fase acuta (APP) sono particolarmente utili per il monitoraggio della salute rispetto alle citochine perché rimangono stabili in circolo per 48 ore o più dopo un singolo stimolo, mentre i livelli di citochine vengono eliminati nel giro di poche ore. La determinazione dei livelli di APP può aiutare a monitorare la salute di singoli soggetti, soprattutto quando più variabili della fase acuta vengono combinate in un indice. Combinazioni di variabili accuratamente selezionate, che possono variare da una specie all'altra, possono produrre un indicatore nutrizionale e di fase acuta (NAPI). L'incorporazione della reazione di fase acuta nei futuri sistemi di valutazione della salute degli animali e dei pazienti umani offre un meccanismo biologicamente rilevante per la valutazione dello stato di salute.

About the author










La dott.ssa Ruchika Guleria è una studentessa post-laurea presso il Dipartimento di Parodontologia e Implantologia orale del National Dental College & Hospital, Derabassi. Ha partecipato a varie conferenze e ha completato il suo lavoro di ricerca sotto la guida della dottoressa Gurpeet Kaur, professore e direttore del dipartimento di parodontologia.

Product details

Authors Ruchika Guleria, Gurpreet Kaur
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.08.2024
 
EAN 9786207977123
ISBN 9786207977123
No. of pages 160
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.