Fr. 20.90

Grado in fiamme

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks

Description

Read more

È fine settembre e i turisti hanno lasciato Grado, quan-do la cittadina inizia a prendere fuoco. Cabine in spiag-gia, una barca, un moderno complesso residenziale e un parcheggio multipiano. I vigili del fuoco lavorano senza sosta, la polizia dà invano la caccia al misterio-so piromane, mentre un'ombra silenziosa agisce nella notte come stregata dallo spettacolo delle fiamme. Per la commissaria Maddalena Degrassi è ora di tornare al lavoro e risolvere il caso.

About the author

Andrea Nagele, scrittrice austriaca, divide la sua vita tra Klagenfurt, dove esercita L’attività di psicoterapeuta, e la cittadina di Grado, dove ha ambientato la serie di romanzi gialli con protagonista il commissario Maddalena Degrassi.

Summary

È fine settembre e i turisti hanno lasciato Grado, quan-do la cittadina inizia a prendere fuoco. Cabine in spiag-gia, una barca, un moderno complesso residenziale e un parcheggio multipiano. I vigili del fuoco lavorano senza sosta, la polizia dà invano la caccia al misterio-so piromane, mentre un’ombra silenziosa agisce nella notte come stregata dallo spettacolo delle fiamme. Per la commissaria Maddalena Degrassi è ora di tornare al lavoro e risolvere il caso.

Product details

Authors Andrea Nagele
Publisher Emons Verlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.02.2024
 
EAN 9783740821609
ISBN 978-3-7408-2160-9
No. of pages 288
Series Commissaria Degrassi
Subjects Fiction > Suspense > Crime fiction, thrillers, espionage

Thriller, Grado, tedesco, Friuli, giallo, Carso, poliziesco, poliziotta, commissaria, omicidio, protagonista femminile, catastrofe ambientale, fiamme, incendio

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.