Fr. 57.50

Un riflesso di Orgoglio e pregiudizio (1813) - Un approccio psicoanalitico junghiano dei personaggi di Unmarriageable (2019) di Soniah Kamal

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La presente analisi rientra nell'ambito dell'analisi con approccio psicoanalitico. È stata classificata come uno studio dei personaggi della società orientale. Gli obiettivi principali dello studio sono stati il confronto del pensiero dei personaggi, la rappresentazione delle loro ideologie nella società orientale, il poteree gli uomini. Lo studio affronta la domanda principale della ricerca: come le donne orientali vivono nellasocietàorientale, e rappresenta anche il loro stile di vita, psicoanalitico attraverso Unmarriageable(2019). La ricerca è qualitativa. La teoria è stata scelta dalla Teoria della personalità1di Carl Jung per discutere le menti inconsce e consce dei personaggi. L'analisi riflette che sia il personaggio di Alysba che quello di Darcy hanno la loro ideologia e i loro pensieri.

About the author










Ich bin Rushda Talat, eine Literaturwissenschaftlerin. Ich wurde in Lahore, Pakistan, geboren. Mein Hobby ist das Studium verschiedener Kulturen, ob aus der Vergangenheit oder der Gegenwart. Ich bin sehr gut darin, Ähnlichkeiten und Unterschiede zwischen verschiedenen Kulturen und Traditionen zu erkennen.

Product details

Authors Rushda Talat
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.08.2024
 
EAN 9786207951024
ISBN 9786207951024
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.