Fr. 77.00

Implementazione di una rete di sensori wireless con Arduino Uno R3

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo di questo libro è quello di implementare un sistema di rete di sensori che consenta di monitorare lo stato dell'ambiente e dei sensori di qualsiasi edificio a distanza con un telefono cellulare e di ricevere avvisi di intrusione e di movimento nei locali riservati. L'obiettivo è stato raggiunto con successo. I dispositivi sono stati controllati utilizzando il microcontrollore Arduino e gli avvisi sono stati ricevuti sotto forma di SMS. Un sensore di prossimità a effetto Hall e un sensore a infrarossi passivo e un sensore di luce e un sensore di distanza e un sensore di vibrazione e un sensore sonoro sono stati utilizzati come rilevatori per rilevare l'intrusione e il movimento, mentre le altre funzioni sono state assegnate ad altri sensori rispettivamente intorno e nei locali riservati.

About the author










Fakhir ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica presso l'Università di Al-Mustansirya in Iraq nel 2000 e un master in microelettronica avanzata presso l'Università Politecnica di Bucarest in Romania nel 2016. I suoi interessi sono la microelettronica avanzata e i circuiti arduino.

Product details

Authors Fakhir Ali Almousa Alfatlawy
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.08.2024
 
EAN 9786207935307
ISBN 9786207935307
No. of pages 88
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Electricity, magnetism, optics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.