Fr. 57.50

Intelligenza artificiale - insegnamento e apprendimento delle lingue straniere - Tecnologie AI nel processo di apprendimento di una lingua straniera

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa monografia copre i diversi strumenti e requisiti per consentire a insegnanti e studenti di insegnare e apprendere lingue straniere utilizzando capacità di intelligenza artificiale nei sistemi di gestione dell'apprendimento. Tecnologia AI per l'apprendimento di una nuova lingua. Questo studio si concentra sull'applicazione della tecnologia di intelligenza artificiale (AI) nel processo di apprendimento di una lingua straniera e analizzerà come strumenti e approcci basati sull'AI possano migliorare l'apprendimento delle lingue offrendo esperienze di apprendimento personalizzate e migliorando la competenza complessiva. L'obiettivo dello studio è fornire approfondimenti sul successo delle tecniche basate sull'AI nell'insegnamento delle lingue integrando valutazione della letteratura, ricerca empirica e analisi dei dati. Lo studio delle lingue straniere è da tempo un'impresa umana, motivata dal desiderio di consentire conversazioni interculturali, aumentare l'occupabilità e promuovere la crescita cognitiva.

About the author










Shaxnoza Qayumova è nato nel 2004. È uno studente del SamSIFL. È autore di articoli scientifici.

Product details

Authors Shaxnoza Qayumova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.08.2024
 
EAN 9786207947461
ISBN 9786207947461
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.