Fr. 52.50

Fattori di spinta e di attrazione per il turismo medico verso la decisione di acquisto

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La globalizzazione, la semplicità di ottenere informazioni e la facilità di viaggiare hanno eliminato i confini tra i Paesi. Questo ha portato a un aumento del bisogno di strutture sanitarie rapide e accessibili. L'Indonesia ha una vasta area che ancora non dispone di strutture sanitarie adeguate in alcune zone. L'economicità dei biglietti aerei per le destinazioni dei Paesi vicini, la buona reputazione sanitaria, la distanza più ravvicinata e la facilità di linguaggio accrescono l'interesse dei cittadini indonesiani per i viaggi e il turismo medico nei Paesi vicini. Per scoprire in che misura i fattori che influenzano la decisione di una persona di effettuare turismo medico in Malesia è stato realizzato un libro basato sui risultati della ricerca per l'assegnazione finale della laurea applicata al turismo dal titolo FATTORI DI SPINTA E DI SPINTA PER IL TURISMO MEDICO E LA DECISIONE DI ACQUISTO PER I TURISTI INDONESIANI (STUDIO DI CASO: ALL'OSPEDALE GLENEAGLES DI PENANG, MALAYSIA).

About the author










Lestari Ningrum. SH.,MH., MSi.Par: Ha studiato Hospitality and Travel Business presso la Trisakti School of Tourism. Responsabile del controllo qualità, Indonesia.

Product details

Authors Syarifah Mawaddah, Lestari Ningrum
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.08.2024
 
EAN 9786207940530
ISBN 9786207940530
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.