Fr. 47.90

Considerazioni sul consumo di energia di una serie di sensori agricoli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'agricoltura di precisione è un sistema di gestione agricola integrata che incorpora diverse tecnologie. Questa tecnologia può ridurre i costi di produzione delle colture e il rischio di inquinamento ambientale. Il progetto di R&S AgroDat, finanziato dallo Stato ungherese, con importanti partner industriali e scientifici, mira a costruire un sistema informativo agricolo in Ungheria (VKSZ 12-1-2013-0024). Il sistema si basa sulla raccolta e sull'analisi di un elevato volume di dati sulle colture e sulle condizioni ambientali, come l'umidità e la temperatura del suolo, la temperatura dell'aria, le precipitazioni, la radiazione solare, ecc. Questo libro presenta i risultati della nostra ricerca sul funzionamento a basso consumo dei sensori che producono semplici dati scalari e immagini.

About the author










Gabor Paller ha conseguito la laurea e il dottorato di ricerca presso l'Università Tecnica di Budapest rispettivamente nel 1992 e nel 1996. Il dott. Paller ha maturato una vasta esperienza nel settore delle telecomunicazioni in aziende come Nokia ed Ericsson, lavorando in ruoli di sviluppo prodotti e ricerca. Dal 2014 si dedica alla ricerca sui sensori agricoli.

Product details

Authors Gábor Él¿, Gábor Élö, Gábor Paller, Péter Szármes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.08.2024
 
EAN 9786207938858
ISBN 9786207938858
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.