Fr. 71.00

Statistiche descrittive - Analisi della fatturazione elettrica di un impianto di produzione di zucchero e alcolici nella regione di Quatá -SP

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Sia le grandi che le piccole aziende stanno seguendo la tendenza globale verso l'efficienza energetica. Questo libro presenta una valutazione della fatturazione energetica di un impianto, tenendo conto del fattore di carico (fc) e del fattore di potenza (fp). Quando il fattore di potenza è basso, possono sorgere problemi nell'impianto elettrico del consumatore e nella rete di distribuzione dell'azienda. Ciò comporta conseguenze finanziarie per il consumatore, oltre a sprecare energia e causare danni ambientali. Le statistiche descrittive sono state utilizzate per valutare l'efficienza elettrica di un impianto di produzione di zucchero e alcol. In questo modo, possiamo mostrare graficamente la situazione dell'azienda e analizzare se è necessario modificare il sistema dell'azienda per ottimizzare la fatturazione. Questo studio può essere utilizzato come base per valutare il corretto utilizzo dell'energia per diversi settori di attività.

About the author










Valessa Orácio Rocha de Paula, technologue en agroalimentaire à la FATEC - Faculdade de Tecnologia de Presidente Prudente - SP et technicienne en comptabilité avec un axe technologique en gestion d'entreprise au Centre Paula Souza à Presidente Prudente - SP.

Product details

Authors Valessa Orácio Rocha de Paula
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.08.2024
 
EAN 9786207940769
ISBN 9786207940769
No. of pages 92
Subject Humanities, art, music > Music > Monographs

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.