Fr. 57.50

Studio sulle proprietà meccaniche del calcestruzzo cementizio a base di fanghi di calce - Studio sperimentale sulle proprietà meccaniche del calcestruzzo cementizio a base di fanghi di calce

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il calcestruzzo è il materiale più utilizzato nelle costruzioni ed è prodotto con risorse naturali; la presente indagine è incentrata sullo sviluppo di conglomerati cementizi a base di fanghi di calce di diversi gradi di M40 contenenti fanghi di calce in proporzioni diverse. Il contenuto ottimale di questi materiali è stato ottenuto dopo diverse prove. Sono state determinate le proprietà meccaniche, come la resistenza alla compressione, alla flessione e alla trazione a spacco del calcestruzzo cementizio. Il cemento è stato sostituito con lo 0%, il 10%, il 20% e il 30% di fanghi di calce in peso di cemento e i fanghi di calce sono stati ottimizzati.

About the author










Dr. Durga Rao e Dr. Subhashish Dey, Professore assistente presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Seshadri Rao Gudlavalleru Engineering College, Gudlavalleru, Krishna District, Andhra Pradesh India. I nostri interessi di ricerca riguardano i settori dell'ingegneria strutturale, dell'ingegneria geotecnica, dell'ingegneria ambientale e del telerilevamento GIS, ecc.

Product details

Authors Subhashish Dey, Durga Rao
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.08.2024
 
EAN 9786207926756
ISBN 9786207926756
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Civil law, civil procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.