Fr. 114.00

Relazioni miste nel romanzo cinese-americano contemporaneo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'ideale fondante della società americana è strutturato sul fatto che la peculiarità della nazione americana deriva dalla mescolanza di razze diverse in una nazione chiamata americana. La discussione dei romanzi cinesi-americani contemporanei suggerisce che le relazioni tra razze diverse nella società americana si basano sulla discendenza piuttosto che sul consenso degli individui. Pertanto, questo lavoro si propone di esaminare i romanzi contemporanei scritti da autori cino-americani con la guida di un background teorico che parte dalle definizioni di consenso e discendenza di Werner Sollors, insieme all'idea di formazione razziale presentata da Mchael Omi e Howard Winant. Infine, ci auguriamo che questo lavoro contribuisca e aiuti il futuro lavoro accademico sugli studi sulle razze miste.

About the author










Özlem Karagöz Gümü¿çubuk si è laureata nel 2001 presso l'Università Ege, Dipartimento di Cultura e Letteratura Americana. Ha completato la sua tesi di laurea magistrale dal titolo "Defining the Beats: On the Road di Jack Kerouac". Nel 2008 ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Dokuz Eylül University. Attualmente lavora come assistente alla Ege University.

Product details

Authors Özlem Karagöz Gümü¿çubuk, Özlem Karagöz Gümüsçubuk
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 06.08.2024
 
EAN 9786207916337
ISBN 9786207916337
No. of pages 216
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.