Fr. 88.00

Modello teorico basato sui giochi a campo ridotto nel calcio - Sviluppo del pensiero tecnico-tattico nei giovani calciatori

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per le organizzazioni sportive calcistiche su scala planetaria è fondamentale preparare le proprie squadre d'élite di tutte le categorie a raggiungere la forma sportiva e a ottenere i risultati attesi, il che implica fattori obbligatori come i metodi di sviluppo e selezione sportiva e il miglioramento della metodologia dell'allenamento sportivo. Lo scopo di questa ricerca è stato quello di generare un modello teorico basato su giochi ridotti per lo sviluppo del pensiero tecnico-tattico, nei giocatori di calcio delle categorie giovanili delle Scuole Calcio e dei Club.

About the author










Professionista in Sport e Attività Fisica - Scuola Nazionale dello Sport. Dottore in Scienze dell'attività fisica e dello sport - Universidad Pedagógica Experimental Libertador. Master in Scienze dell'attività fisica e dello sport - Università di Pamplona, Colombia. Professore presso l'Universidad Popular del Cesar.

Product details

Authors Frankis Vanegas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.07.2024
 
EAN 9786207894420
ISBN 9786207894420
No. of pages 124
Subject Guides > Sport > General, dictionaries, handbooks, yearbooks, history

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.