Fr. 65.00

Caratteristiche dell'utente finale e adozione delle tecnologie nelle aziende di servizi di pubblica utilità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La Kenya Power e Azienda di illuminazione (KPLC) svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo economico del Paese attraverso la fornitura di energia elettrica a clienti domestici e aziendali. Per svolgere il suo mandato in modo efficiente, l'azienda ha adottato nuove tecnologie come un sistema integrato di gestione della distribuzione (DMS) e diversi tipi di sensori su alimentatori, trasformatori e sottostazioni di distribuzione. L'adozione di queste tecnologie dovrebbe ridurre le perdite di energia, tagliare i costi operativi, diminuire i picchi di domanda, creare o aumentare i flussi di reddito, migliorare le prospettive di crescita a lungo termine e aumentare la soddisfazione dei clienti. Nonostante i potenziali benefici delle nuove tecnologie, è dimostrato che i livelli di adozione di queste tecnologie presso KPLC sono bassi. Questo libro esplora i fattori che influenzano l'adozione delle nuove tecnologie presso KPLC, Nakuru.

About the author










M. Methodius Njoroge Kiarie travaille à la Kenya Power and Lighting Company. Il est titulaire d'une licence et d'une maîtrise en planification et gestion de projets de l'université de Nairobi. Il est un expert reconnu en matière de gestion de projets dans le secteur de l'énergie au Kenya.

Product details

Authors Methodius Njoroge Kiarie
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.07.2024
 
EAN 9786207891238
ISBN 9786207891238
No. of pages 116
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.