Fr. 52.50

Servizi igienici, povertà urbana e programma Bolsa Família - Una discussione sull'articolazione delle politiche pubbliche per i programmi di trasferimento di denaro in Brasile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










¿L'ultima cosa che si trova quando si fa un'opera è ciò che si deve mettere al primo posto, perché allora tutte le cose sono causate e causanti, aiutate e aiutanti, mediatamente e immediatamente, e tutte sono legate da un legame naturale e insensibile che collega le più lontane e le più diverse, credo che sia tanto impossibile conoscere le parti senza conoscere il tutto, quanto conoscere il tutto senza conoscere le parti in particolare¿. (Pascal, Pensée, 1978).

About the author










Nutrizionista laureata presso l'Università Federale di Ouro Preto (2012) e titolare di un Master in Salute e Nutrizione, linea di ricerca: Salute collettiva, presso la stessa università (2016). Si occupa di studi sul Programma Bolsa Família, sui determinanti socio-ambientali della povertà e sulla segregazione socio-spaziale dei gruppi vulnerabili.

Product details

Authors Natália de Cássia Onuzik, Isabella O. M. Dias, Cláudia Ap. Marliére
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.07.2024
 
EAN 9786207896295
ISBN 9786207896295
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.