Fr. 59.90

George Orwell e la "Dichiarazione universale dei diritti umani" - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In tutta la storia dell'uomo, ci sono leggende di diversi tiranni senza precedenti e imperatori spietati, corrotti dalla sete di potere finale. L'ascesa al potere fa parte di ogni essere umano. Psicologicamente, è stato deciso che all'uomo piace il potere: potere fisico, economico e anche spirituale. Crede che il potere porti alla felicità, che è l'obiettivo eterno di ogni essere umano, e dimentica che il potere è il seme di tutte le sofferenze del nostro mondo a causa della sua errata applicazione. Il potere è una benedizione e una maledizione che riguarda tutti noi, potenti e impotenti. In effetti, il potere significa cose diverse per persone diverse. È un'arma a doppio taglio. In realtà, avere potere fisico significa potersi proteggere da qualsiasi attacco esterno, ma significa anche essere considerati una minaccia per gli altri. Avere potere economico significa essere al sicuro da qualsiasi crisi inaspettata. Non avete bisogno (finanziariamente) di nessuno, ma allo stesso tempo chi vi circonda ha sempre bisogno del vostro aiuto. Quindi, siete considerati anche una minaccia. Essere spiritualmente indipendenti, essere leader di un gruppo di persone è considerato qualcosa di grande.

About the author










La dottoressa Eiman Amin Mahmoud si è laureata presso il Dipartimento di Inglese dell'Università King Abdulaziz, KSA, nel 1980. Ha lavorato come assistente di ruolo presso il Dipartimento di letteratura inglese dell'Università di Assiut nel 1980. Ha conseguito il master nel 1986 e il dottorato nel 1993. Ha lavorato come docente di ruolo presso lo stesso dipartimento dal 1993 a oggi.

Product details

Authors Eiman Mahmoud
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.07.2024
 
EAN 9786207893720
ISBN 9786207893720
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.