Fr. 57.50

La povertà mentale: un'arma "nucleare" in divenire - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La povertà mentale, che è uno stato d'animo di supremazia dovuto ad alcune necessità rispetto ad altre, i cui effetti sono come un'arma nucleare che è stata bandita.Oggi questo stato d'animo schiaccia i nostri ambienti professionali, soprattutto nelle regioni con risorse naturali o minerali sensibili al progresso tecnologico.Invece di sfruttarle legalmente, lo si fa illegalmente, provocando guerre nelle regioni, soprattutto nella RDC, e violazioni a bizzeffe.Le persone che prendono le decisioni importanti lo sanno, ma sono guidate da questo stato d'animo.Perché è una sfida per tutti noi?La risposta a questo intervento da parte della coscienza può far cambiare idea, in modo che questo stato d'animo possa cambiare.

About the author










MUKEDI DIESTA - MPUTU Delphin è project manager e insegnante presso diversi istituti di istruzione superiore del Paese. Ha conseguito una laurea in matematica e fisica e una laurea in sistemi informativi gestionali, oltre a una laurea in ingegneria in progettazione di sistemi informativi presso l'ISIPA, il principale istituto informatico dell'Africa centrale.

Product details

Authors Mukedi Diesta - Mputu Delphin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.07.2024
 
EAN 9786207880201
ISBN 9786207880201
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.