Fr. 65.00

Il riferimento endoforico nella scrittura di studenti EFL curdi - Sulla base della scrittura di studenti curdi e inglesi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente studio ha esaminato i riferimenti anaforici e cataforici nella scrittura di studenti EFL curdi e di studenti madrelingua inglese. Inoltre, questo studio fa luce sulla frequenza con cui tutti i dispositivi coesivi vengono utilizzati sia da studenti EFL curdi sia da studenti di madrelingua inglese e sul ruolo di tutti i tipi di dispositivi coesivi nella scrittura accademica. È stato compilato un questionario tra gli studenti dell'ultimo anno dell'Università di Salahaddin, del College of Languages e del Dipartimento di Inglese nella regione del Kurdistan in Iraq. Lo scopo del questionario era quello di esaminare il grado di conoscenza degli studenti EFL curdi sull'uso di riferimenti anaforici e cataforici nella scrittura e sull'uso di altri dispositivi coesivi nella scrittura accademica.

About the author










Sangar Othman Ibrahim ha conseguito un master in Lingua e linguistica inglese presso l'Università di Leicester nel 2014 nel Regno Unito e una laurea in Lingua e letteratura inglese presso l'Università di Salahaddin nel 2009. Sangar lavora come assistente alla cattedra presso l'Università di Salahaddin. Inoltre, Sangar sta svolgendo un dottorato di ricerca nello stesso campo.

Product details

Authors Sangar Ibrahim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.07.2024
 
EAN 9786207873364
ISBN 9786207873364
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.