Fr. 57.50

Nutrire il domani: La portata dello sviluppo sostenibile in India

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'India, con il suo ricco arazzo di cultura, storia e diversità, si trova in una fase cruciale della sua traiettoria di sviluppo. Alle prese con le complessità della modernizzazione, dell'industrializzazione e della globalizzazione, la nazione si trova ad affrontare la sfida pressante di garantire che il progresso non venga perseguito a spese della popolazione o del pianeta. Questa sfida è racchiusa nel concetto di sviluppo sostenibile, una visione che cerca di armonizzare crescita economica, equità sociale e tutela dell'ambiente.Questo libro, "Nutrire il domani: The Scope of Sustainable Development in India", si propone di esplorare il vasto terreno dello sviluppo sostenibile nel contesto indiano. È un viaggio attraverso i paesaggi dell'economia, dell'ambiente e della società, che intreccia narrazioni di innovazione, resilienza e impegno collettivo.

About the author










Pooja Vats, con le sue profonde conoscenze matematiche e la sua passione per l'educazione, continua a ispirare sia i suoi studenti che i suoi colleghi. La sua dedizione a spingersi oltre i confini della ricerca matematica, unita al suo impegno a coltivare le nuove generazioni, la rende un vero luminare nel campo della matematica e dell'istruzione.

Product details

Authors Pooja Vats
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.07.2024
 
EAN 9786207874507
ISBN 9786207874507
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.