Fr. 57.50

Insegnamento e apprendimento per i paesi in via di sviluppo - La necessità di una cultura per un apprendimento efficace nel 21° secolo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è un compendio di programmi e istruzioni per i Paesi in via di sviluppo. Evidenzia l'importanza della cultura locale o nazionale nell'educazione degli alunni. Nel XXI secolo, gli studenti non possono essere formati o educati solo per le località, ma piuttosto per soddisfare le esigenze delle località, delle province, dei Paesi e del mondo. Di fatto, significa educare i cittadini del mondo. E per fare questo, l'importanza e la consapevolezza della cultura sono essenziali.

About the author










Il dott. Yangambi ha conseguito un dottorato di ricerca in Leadership educativa presso la Johnson and Wales University di Providence, RI, USA. È professore presso la Facoltà di Pedagogia e Scienze dell'educazione dell'Université Pédagogique Nationale di Kinshasa/Ngaliema, nella Repubblica Democratica del Congo. È raggiungibile all'indirizzo e-mail: matthieuwy12@gmail.

Product details

Authors Matthieu W Yangambi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.07.2024
 
EAN 9786207845590
ISBN 9786207845590
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.