Fr. 59.90

Studio tematico dei romanzi recenti di Shashi Deshpande

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Shashi Deshpande è una delle più importanti scrittrici indiane che scrivono in inglese. I romanzi di Deshpande meritano la massima osservazione critica; Deshpande, come si sente, è una psicologa per istinto. Quando Deshpande si immerge nel mondo della psiche femminile, sembra che non ne lasci intatta nessuna parte. Le osservazioni del mondo sotterraneo della psiche umana, in particolare di quella femminile, non sembrano sfidare la probabilità psicologica. Il lettore, stupito, viaggia nelle regioni finora inesplorate della mente umana e rimane più indifferente di fronte al ricco fondo di conoscenze sulla natura umana. A volte, il lettore è tentato di credere che la maggior parte di queste esperienze dei suoi personaggi non siano altro che le sue. Sono così naturali, così realistiche che colpiscono il cuore del lettore, ricordandogli le sue esperienze più intime.

About the author










Y. Kusuma Kumari M.A., M.Phil., (Ph.D.) svolge la professione di insegnante da 15 anni e ha al suo attivo pubblicazioni di ricerca in molte riviste internazionali. Ha ottenuto la qualifica SLET (State Level Eligibility Test). Presto conseguirà il dottorato. Ha prodotto materiale favoloso sui recenti romanzi di Shashi Deshpande.

Product details

Authors Y. Kusuma Kumari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.07.2024
 
EAN 9786207866137
ISBN 9786207866137
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.