Fr. 59.90

Il mostro chiamato corruzione in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro (Il mostro chiamato corruzione in Nigeria) è uno dei milioni di libri sulla corruzione nel mondo di oggi. È speciale perché tratta in modo approfondito della corruzione in Nigeria, che è stata un tarlo che ha corroso profondamente il tessuto della nostra società. Discute i vari modi in cui la corruzione è diventata un mostro nell'era moderna. Il libro affronta diverse aree della corruzione, dai singoli individui alle élite, ai funzionari pubblici e ai politici in tutte le sue ramificazioni. Questo libro sarà utile alle persone che svolgono diverse professioni, agli studenti delle università, ai funzionari pubblici e ai nostri leader in tutti i Paesi per comprendere l'impatto negativo nel Paese che ospita la corruzione, che si suppone essere un mostro da eliminare all'interno di noi stessi per il miglioramento e la felicità del nostro caro Paese, per renderlo un futuro migliore per la nostra generazione futura. Il libro suggerisce come rimuovere l'idea di corruzione dai nostri figli per vivere una vita dignitosa. Leggete questo libro, non ve ne pentirete mai.

About the author










Il dottor Iyanda kamoru Ahmed è attualmente docente presso l'Università federale di Gashua, nello Stato di Yobe, e allo stesso tempo capo del dipartimento. Ha pubblicato in Nigeria e all'estero.

Product details

Authors Iyanda Kamoru Ahmed
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.07.2024
 
EAN 9786207858125
ISBN 9786207858125
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.