Fr. 59.90

I musei come attrazioni del turismo culturale a Ubud Bali Indonesia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I problemi di questa ricerca sono formulati come segue: (1) Come sono i musei come attrazioni turistiche nell'area di Ubud, dal punto di vista degli operatori? (2) Come sono i musei come attrazioni turistiche nell'area di Ubud, dal punto di vista dei visitatori? (3) Qual è il rapporto tra i musei e le altre componenti del turismo quando si esamina il ruolo dei musei come attrazioni turistiche culturali nell'area di Ubud? Questa ricerca sui musei è stata condotta nell'area di Ubud perché Ubud ha creato dei musei come attrazioni del turismo culturale nell'area, tra cui il Museo Blanco, il Museo Puri Lukisan, il Museo d'Arte Agung Rai (ARMA), il Museo Rudana e il Museo d'Arte Neka. Questa ricerca si basa sulle teorie di gestione dei musei, sul marketing e sulle teorie di attrazione del turismo culturale.

About the author










Nel 2015 la dott.ssa Ida Bagus ha conseguito il dottorato di ricerca presso l'Università Udayana di Bali. Nel 2000 si è laureato alla IMNI School of Management di Giacarta. Nel 1986 si è laureato presso il Dipartimento di Lingua e Letteratura Inglese, Facoltà di Lettere dell'Università Udayana, Denpasar, Bali. Attualmente (2017) ricopre il ruolo di esperto del governatore di BaLi, Indonesia.

Product details

Authors Ida Bagus Kade Subhiksu, I Gusti Bagus Rai Utama
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.07.2024
 
EAN 9786207854981
ISBN 9786207854981
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.