Fr. 47.90

Influenza della NTSA sulla performance dei progetti di sicurezza stradale - Il caso del progetto di sicurezza stradale Zusha nella contea di Nakuru, Kenya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La sicurezza stradale nelle strade keniote e, in particolare, in relazione alla sicurezza stradale pubblica, continua a preoccupare il governo e le altre diverse parti interessate. Nel 2015 il numero di vittime della strada è stato di 1.344 pedoni, 339 conducenti, 668 passeggeri, 637 vittime di motocicli e 69 ciclisti a pedali. Questi numeri illustrano lo stato della sicurezza stradale in Kenya. Questo libro esamina l'influenza delle ispezioni dei veicoli a motore, dei regolamenti stradali, della consapevolezza della sicurezza degli utenti della strada e degli audit sulla sicurezza stradale sulle prestazioni dei progetti di sicurezza stradale. In particolare, il libro si concentra sul progetto di sicurezza stradale Zusha.

About the author










Julius Kabue è un consulente senior in gestione strategica e project management con oltre ventitré anni di esperienza presso Wisemen Consultants. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio con una specializzazione in Sviluppo della Comunità. Ha inoltre conseguito un Master of Arts in Project Management presso l'Università di Nairobi.

Product details

Authors Julius Mathenge Kabue
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.07.2024
 
EAN 9786207787975
ISBN 9786207787975
No. of pages 76
Subject Guides > Motor vehicles, aircraft, ships, space travel > General, dictionaries, handbooks

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.