Fr. 65.00

Sconfinamento del diritto di passaggio dell'oleodotto ad Arepo, Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro esamina l'effetto dell'interferenza della comunità sul diritto di passaggio degli oleodotti, che ha costituito un grave problema ambientale nel Paese. Mappe, immagini e letteratura esistente si sono rivelate utili guide metodologiche per aiutare questo studio. La letteratura recente ha posto la questione su un piedistallo espositivo, cercando di porre rimedio a questa situazione non costante. L'interferenza con gli oleodotti ha contribuito all'aumento dell'attività dei vandali nelle comunità ospitanti in cui questi oleodotti passano. Inoltre, a causa delle carenze nel percorso delle agenzie di sicurezza, queste comunità ospitanti sono diventate sempre più suscettibili alle attività dei vari gruppi di vandali che sono sorti. Tuttavia, nel tentativo di risolvere questa minaccia comunitaria, si raccomanda di intensificare la sicurezza soprattutto lungo il tracciato del gasdotto e anche all'interno della comunità.

About the author










Benjamin Oladosu è un appassionato ambientalista. Ha conseguito la laurea in Pianificazione urbana e regionale presso la Scuola federale di tecnologia di Akure, nello Stato di Ondo, in Nigeria. I suoi interessi di ricerca sono gli studi ambientali e le attività dei gasdotti.

Product details

Authors Benjamin Oladosu
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207761388
ISBN 9786207761388
No. of pages 92
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geography

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.