Fr. 102.00

Relazioni commerciali e natura e portata aziendale - Un'analisi critica realistica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'importanza delle relazioni d'affari (cioè l'impatto dei rapporti tra acquirente e venditore sulla sopravvivenza e la crescita dell'azienda) è una caratteristica nota del mondo degli affari. Ogni volta che gli studiosi e i ricercatori toccano questo significato, l'enfasi analitica ed empirica viene normalmente posta sulle funzioni gratificanti svolte dalle relazioni d'affari e sui risultati ampiamente positivi che l'azienda si appropria dei risultati. Tuttavia, spesso non si riconosce che le relazioni d'affari hanno spesso un forte impatto sulle risorse e sulle competenze che risiedono all'interno dei confini aziendali e, di conseguenza, sulle attività che lo studio svolge e che è in grado di svolgere (cioè, rispettivamente, la natura e l'ambito aziendale).

About the author










Professore di Gestione Strategica e Imprenditorialità (Centro di Competenza di Scienze Sociali, Università di Madeira) e membro del Centro di Studi di Economia Applicata dell'Atlantico (CEEAplA). Ha conseguito un dottorato di ricerca in Management (Faculdade de Economia do Porto). I suoi principali interessi di ricerca includono le Teorie dello Studio.

Product details

Authors Filipe J. Sousa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 04.07.2024
 
EAN 9786203076158
ISBN 9786203076158
No. of pages 200
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.