Fr. 65.00

Uso del laser in chirurgia orale e maxillo-facciale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il laser è un dispositivo che emette luce attraverso un processo di amplificazione ottica basato sull'emissione stimolata di radiazioni elettromagnetiche. Il termine "laser" è nato come acronimo di "light amplification by stimulated emission of radiation". I laser hanno rivoluzionato il trattamento dentale a partire da tre decenni e mezzo del XX secolo. Theodore Maiman nel 1960 inventò il laser a rubino e da allora il laser è una delle tecnologie più affascinanti nella pratica odontoiatrica. I laser sono stati utilizzati nella terapia parodontale iniziale, nelle procedure chirurgiche orali e nel trattamento degli impianti. La pratica della chirurgia orale e maxillo-facciale include l'uso del laser dalla metà degli anni '60. I sistemi laser e la loro applicazione in odontoiatria e soprattutto in chirurgia orale sono oggi in rapido miglioramento.

About the author










Dr. Aditya Verma, studente del secondo anno di chirurgia orale e maxillo-facciale del Subharti Collegio odontoiatrico e ospedale, Swami Vivekanand Subharti Università, Meerut, UP, India.

Product details

Authors K. V. Arun Kumar, Apoorva Mowar, Aditya Verma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 04.07.2024
 
EAN 9786207745036
ISBN 9786207745036
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.