Fr. 57.50

Macroeconomia politica - Incertezza elettorale, miopia e comportamenti politici strategici nella definizione delle politiche macroeconomiche

English · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

L'interrelazione tra Scienze Politiche ed Economia non può essere enfatizzata a favore o contro le sue argomentazioni accademiche e, di conseguenza, i processi politici interferiscono con le attività economiche in qualsiasi polarità democratica. Tuttavia, l'incertezza, la miopia e il comportamento politico strategico nella definizione delle politiche macroeconomiche diventano il risultato di qualsiasi sistema politico di qualsiasi Paese, poiché i sistemi politici e le forme di governo determinano l'allocazione autorevole dei valori secondo David Easton.

About the author










Udemeobong Nkereuwem Thomas è uno studioso di fama internazionale nel campo delle scienze fiscali, con una formazione e una certificazione in oltre 40 discipline professionali e accademiche, oltre al dottorato di ricerca in Scienze Politiche, che facilita le sue conoscenze nel discorso accademico. Le prospettive che propone nei suoi finanziamenti accademici per un'implementazione dinamica.

Product details

Authors Udemeobong Nkereuwem Thomas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages English
Product format Paperback / Softback
Released 30.06.2024
 
EAN 9786207739387
ISBN 9786207739387
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Political science > Political science and political education

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.