Fr. 71.00

Analisi di casi concreti nel settore sanitario - Elementi per la risoluzione di controversie giudiziarie ed extragiudiziarie

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è il risultato dell'esperienza degli autori nella pratica professionale come infermieri in rinomati ospedali brasiliani, nonché nello svolgimento di attività di fronte agli organi di controllo della professione infermieristica. In questo modo, sarà possibile fornire ai lettori un breve esempio di come, in un caso specifico, la legislazione infermieristica e quella complementare possano essere applicate a favore di coloro che vengono denunciati in procedimenti etici. In questo modo, sarà possibile constatare che ogni dettaglio è di estrema importanza quando ci troviamo di fronte alla sfida di comporre tesi di difesa o di accusa per controversie che possono verificarsi in ambito giudiziario e/o extragiudiziario.

About the author










FERNANDA DE CARVALHO DANTAS: laurea magistrale presso l'UFF, presidente del Comitato per l'istruzione etica, membro/ricercatore del gruppo di studio e ricerca sull'educazione, la gestione e l'etica nell'infermieristica presso l'Universidade Federal Fluminense (GEPEGENF/UFF). CLAUDIA DE CARVALHO DANTAS: Professore associato presso l'UFF, post-dottorato presso l'USP e l'UFRJ, responsabile/ricercatore presso il GEPEGENF/UFF.

Product details

Authors Claudia de C. Dantas, Fernanda de C. Dantas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.06.2024
 
EAN 9786207742271
ISBN 9786207742271
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.