Fr. 47.90

Effetti delle radiazioni ultraviolette sulla lente delle rane

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è un piccolo tentativo di studiare come e che tipo di cambiamenti le radiazioni ultraviolette possono esercitare sull'occhio della rana, in particolare alcuni cambiamenti biochimici avvengono negli animali da esperimento. È stato osservato che quando gli animali (rane) sono stati esposti per settimane consecutive in condizioni di laboratorio sotto la luce ultravioletta, si è verificata un'alterazione del normale livello di proteine solubili e insolubili e del livello di glutatione.

About the author










Il dottor Kiran Prajapati (autore) è professore associato presso lo Sheth R A College of science, Khanpur, Ahmedabad da 21 anni e ha 15 anni di esperienza di ricerca nel campo dell'ecologia, dell'ambiente, dell'ornitologia e della ricerca sugli occhi. Ha pubblicato un libro con un editore di fama internazionale.

Product details

Authors Kiran Prajapati
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.06.2024
 
EAN 9786207734528
ISBN 9786207734528
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.